180amici L'Aquila - sede operativa - L'Aquila, AQ

Indirizzo: 67100, AQ, Italia.
Sito web: 180amiciaq.wordpress.com.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di 180amici L'Aquila - sede operativa

180amici L'Aquila - Sede Operativa: Tutto quello che devi sapere in breve
==============================================================================

Se stai cercando informazioni su 180amici L'Aquila - Sede Operativa, sei nel posto giusto Questa organizzazione di volontariato, situata all'indirizzo: 67100, AQ, Italia, è facilmente raggiungibile e offre strutture accessibili alle persone con mobilità ridotta, come l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Per entrare in contatto con 180amici L'Aquila - Sede Operativa, puoi chiamare il loro numero di telefono 3274181827 o visitare il loro sito web 180amiciaq.wordpress.com.

Ecco alcune informazioni utili su questa organizzazione:

• Specialità: Organizzazione di volontariato
  • Indirizzo: 67100, AQ, Italia
  • Telefono: 3274181827
  • Sito web: 180amiciaq.wordpress.com
  • Ingresso: Accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio: Accessibile in sedia a rotelle
  • Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
  • Media delle opinioni: 4/5

Questa organizzazione di volontariato, situata nel cuore di L'Aquila, è impegnata nel fornire aiuto e supporto alle persone bisognose. Il loro impegno e la loro dedizione sono evidenti dalla loro media di opinioni di 4/5.

Se sei interessato a saperne di più su 180amici L'Aquila - Sede Operativa, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e scoprire come puoi contribuire al loro lavoro. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione o domanda che potresti avere.