Brigata Maiella - Gessopalena, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Castello, 7, 66010 Gessopalena CH, Italia.

Sito web: brigatamaiellasvp.it.
Specialità: Fondazione.

Posizione di Brigata Maiella

Brigata Maiella Via Castello, 7, 66010 Gessopalena CH, Italia

La Brigata Maiella è un'importante fondazione con sede a Gessopalena, in provincia di Chieti, Italia.

Indirizzo: Via Castello, 7, 66010 Gessopalena CH, Italia.

Questa organizzazione è dedicata alla conservazione e promozione della storia e della cultura della brigata Maiella, un gruppo di partigiani che ha combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale.

Sito web: brigatamaiellasvp.it.

La Brigata Maiella è accessibile alle sedie a rotelle ed è dotata di parcheggio per disabili, il che la rende inclusiva per tutti i visitatori.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile fornire una media delle opinioni in questo momento.

Nonostante ciò, la Brigata Maiella è una fondazione di grande interesse culturale e storico, e vale sicuramente la pena visitarla per chiunque sia interessato alla storia della resistenza italiana durante la Seconda Guerra Mondiale.

Si consiglia di contattare la fondazione tramite il loro sito web per ulteriori informazioni su orari di apertura, eventi e attività.

In definitiva, se sei alla ricerca di un'esperienza educativa e stimolante che ti permetta di scoprire una parte importante della storia italiana, la Brigata Maiella è sicuramente la scelta giusta per te.