Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 1, 17025 Loano SV, Italia.
Telefono: 3891759520.
Sito web: dorianuotoloano.com.
Specialità: Area adibita al nuoto, Associazione / Organizzazione, Piscine.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 397 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Doria Nuoto 2000 Loano

Il Doria Nuoto 2000 Loano es un lugar perfecto para los amantes del nuoto y la actividad física. Ubicado en Via Giacomo Matteotti, 1, 17025 Loano SV, Italia, esta asociación / organización ofrece un área dedicada al nuoto y piscinas para sus visitantes.

El Doria Nuoto 2000 Loano cuenta con excelentes instalaciones y servicios que satisfarán sus necesidades. El ingreso al edificio es accesible en silla de ruedas, al igual que el estacionamiento, lo que lo hace un lugar inclusivo para todos. Además, el lugar cuenta con un sitio web oficial donde puede encontrar información actualizada y detallada sobre sus servicios y actividades: dorianuotoloano.com.

Si está buscando una forma de mantenerse activo y disfrutar del nuoto, el Doria Nuoto 2000 Loano es una excelente opción. Con una calificación promedio de 4.3/5 en 397 reseñas de Google My Business, es fácil ver por qué esta asociación / organización es tan popular. Los visitantes elogian la limpieza, la amabilidad del personal y la conveniencia del lugar.

Si desea obtener más información sobre el Doria Nuoto 2000 Loano, puede comunicarse directamente con ellos llamando al número de teléfono 3891759520. También puede visitar su sitio web y mantenerse actualizado con las últimas noticias y actividades. Le recomendamos encarecidamente que se ponga en contacto con ellos y explore todo lo que el Doria Nuoto 2000 Loano tiene para ofrecer

Recensioni di Doria Nuoto 2000 Loano

Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona
Nicholas Galeazzi
5/5

Ci siamo stati per un trofeo ?
A parte qualche intoppo dovuto ai cronometristi devo dire che è una bella piscina. Utilizzata anche in notturna dona una atmosfera magica.
Spero la squadra decida di partecipare anche il prossimo anno.

Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona
Andrea Cutrona
1/5

Parlo per le piscine all’aperto.
Sono del posto, e io e mio figlio veniamo quasi ogni giorno in piscina .
Parlando dei bagnini, forse 2 guardano veramente cosa succede tra piscina grande e scivoli.
Mio figlio è annegato, l’ho dovuto salvare io con i bagnini che guardavano e non hanno fatto nulla!
Pessimi.
Solo uno è venuto a chiedere come stava il bambino, dicendomi che non avevano capito.
Do una stella giusto perché non posso metterne 0.

Non riesco a rispondere al commento fatto da lei proprietario, mi sento di aggiungere comunque, che non era mio figlio che non sapeva nuotare, ma è stato buttato sotto da un altro bambino, che ha tenuto mio figlio sott’acqua, e che non riusciva più a risalire, e piangeva disperato.
Io mi ero girata neanche un minuto prima per bere un goccio d’acqua.
Ma purtoppo un solo bagnino si è recato sul posto, dopo comunque l’accaduto.
Mi dispiace molto perché comunque ho passato l’estate in piscina .(come ogni altra estate essendo di loano).

Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona
G. G.
1/5

Se i clienti pagano per il noleggio dei lettini senza volere l'ombrellone, dovrebbero poter scegliere la posizione più consona per loro e non essere obbligati a scegliere i lettini sparsi senza ombrellone. I bagnini, invece di fare spostare i clienti in posizioni a loro non gradite, dovrebbero spostare gli ombrelloni non utilizzati, visto anche la scarsa presenza di bagnanti, ma è troppo faticoso presumo.... È più semplice far spostare i clienti che un ombrellone...

Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona
Yasmin verri
1/5

Ciao a tutti, sono una mamma di loano che passa l'estate in piscina col figlio per evitare il caos della spiaggia, ma non credo che ci andrò piu perché ieri ho assistito ad una scena veramente vergognosa! Due bambini stavano letteralmente annegando e invece di essere soccorsi dai bagnini che si facevano beatamente i fatti loro sono stati salvati dalla mamma di uno di loro! Ho visto sta ragazza che si è gettata in acqua per salvare il figlio che era completamente affondato dall'altro che gli stava sopra per cercare di stare a galla annegando ovviamente quello sotto, e cmq non è intervenuto nessuno e nessuno è andato neanche a chiedere come stesse il bambino una volta soccorso dalla madre! Sono andata io a prendere un gelato per sti due bambini e ho trovato madre e figlio in lacrime e tremanti dallo spavento! Vergogna veramente! Veramente una cosa vergognosa! Cosa ci stanno a fare li dei bagnini pagati che prendono lo stipendio dai soldi che diamo noi bagnanti se manco fanno il loro lavoro ma passano la giornata a chiacchierare!! Poteva veramente essere un'altra tragedia come quella di un mese fa dove è annegato un bambino in un campo solare! Vergogna Vergogna e ancora vergogna!!!!!!!

Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona
enrico jagodnik
5/5

La 50 metri esterna è bellissima e i ragazzi dello staff gentili e simpatici, un bellissimo posto per nuotare o per stare a crogiolarsi al sole. Bravi!!

Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona
Pino Abete
1/5

Piscina bellissima ma se ci si vuole allenare è impossibile starci. Solo due serate disponili (martedi e giovedì) e solo un’ora e mezza (dalle 18.30 alle 20), 6/8 persone per corsia… peró i soldi se li prendono tutti!
Potrebbero almeno dividere le tre corsie che ci lasciano in “tavoletta”/“esperti” e “principianti” come tutte le altre piscine, perchè chi lavora non riesce a venire al mattino!

Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona
Elena Manassero
5/5

Ottima piscina estiva 50 metri ... Segreteria efficiente... è un piacere nuotare..grazie

Doria Nuoto 2000 Loano - Loano, Provincia di Savona
paola prencipe
5/5

Ottimo impianto sia interno che esterno ben curato e personale sempre molto disponibile e cortese. Sono 23 anni che io e mio marito frequentiamo questa piscina, ma purtroppo si è verificato un episodio spiacevole il giorno mercoledì 3 gennaio 2024 alle 10,30 : la piscina era molto affollata causa attività agonistica varie, e mio marito, che è disabile in carrozzina era preoccupato di non poter nuotare. Mi sono rivolta alla signora che in quel momento era in cassa, chiedendo se era possibile il nuoto libero, visto che sui canali sociali non vi erano informazioni in merito. Lei mi ha risposto infastidita e sgarbata e continuava a messaggiare sullo smartphone, ho ripreso a fare alcune domande alle quali rispondeva a monosillabi , sempre con la testa sul telefono. Purtroppo questo comportamento poco professionale potrebbe mettere in cattiva luce il lavoro di tutto lo staff.
Ringrazio tutte le persone che in tutti questi anni sono sempre state gentili e disponibili ad aiutare i clienti (soprattutto disabili) e che ci hanno sempre accolti con umanità e simpatia.

Go up