Boca Beach - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Lungomare Europa, snc, 64014 Martinsicuro TE, Italia.
Sito web: menudigitale.tech.
Specialità: Stabilimento balneare, Bar, Discoteca, Area di parcheggio, Ristorante, Club sportivo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 340 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Boca Beach

Benvenuti a Boca Beach, un'oasi di divertimento e relax situata a Martinsicuro, in provincia di Teramo. Con la sua posizione invidiabile sull'Lungomare Europa, questo stabilimento balneare offre una vista mozzafiato sul Mar Adriatico.

Boca Beach non è solo un stabilimento balneare, ma anche un ristorante, un bar, una discoteca e un club sportivo. Il luogo perfetto per trascorrere una giornata in spiaggia, gustare un'ottima cucina e divertirsi la sera. L'ampia area di parcheggio rende facile e comodo raggiungere la spiaggia in auto.

Una caratteristica importante di Boca Beach è la sua accessibilità in sedia a rotelle. Il bagno è accessibile, così come l'ingresso e il parcheggio. Questo rende la spiaggia inclusiva per tutti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

Boca Beach è anche un luogo sicuro per la comunità LGBTQ+ e transgender. Il personale è cordiale e accogliente, creando un'atmosfera rilassata e senza giudizio.

Le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.5/5. I clienti lodano la pulizia, la gentilezza del personale e la varietà di servizi offerti.