Ordine Francescano Secolare Orsogna - Orsogna, Provincia di Chieti

Indirizzo: 66036 Orsogna CH, Italia.

Specialità: Organizzazione religiosa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Ordine Francescano Secolare Orsogna

Ordine Francescano Secolare Orsogna 66036 Orsogna CH, Italia

L'Ordine Francescano Secolare Orsogna è un'organizzazione religiosa che si trova a Orsogna, CH 66036, Italia. Questa organizzazione è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Purtroppo, non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per questa organizzazione, pertanto non possiamo fornire una media delle opinioni.

L'Ordine Francescano Secolare Orsogna è una comunità religiosa che segue la regola e lo spirito di San Francesco d'Assisi. I loro membri cercano di vivere i valori di umiltà, semplicità e fratellanza nella loro vita quotidiana. Questa organizzazione è aperta a chiunque desideri unirsi e partecipare alle loro attività e celebrazioni.

Se stai cercando un'organizzazione religiosa autentica e dedicata, l'Ordine Francescano Secolare Orsogna potrebbe essere il posto giusto per te. Offrono una comunità accogliente e una varietà di attività religiose e spirituali per i loro membri. Inoltre, la loro posizione a Orsogna, in Italia, offre un'atmosfera tranquilla e pacifica per la riflessione e la meditazione.

Per saperne di più sull'Ordine Francescano Secolare Orsogna, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Qui puoi trovare informazioni sui loro valori, le loro attività e come puoi unirti alla loro comunità.