Società Italiana per la Musica - Orsogna, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada Colle San Giacomo, 1, 66036 Orsogna CH, Italia.
Telefono: 08711981040.
Sito web: societaitalianaperlamusica.it.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Società Italiana per la Musica

La Società Italiana per la Musica è un'associazione di grande interesse per gli appassionati di musica. Situata a Contrada Colle San Giacomo, 1, 66036 Orsogna CH, Italia, questa società è facilmente raggiungibile e offre strutture accessibili per persone con mobilità ridotta, tra cui bagni, parcheggi e tavoli per sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare la Società Italiana per la Musica è il 08711981040. Il loro sito web, societaitalianaperlamusica.it, fornisce informazioni dettagliate su eventi e attività musicali.

Questa società è specializzata in Associazione, offrendo agli appassionati di musica l'opportunità di unirsi per scopi musicali. I visitatori possono trovare una calorosa accoglienza e un ambiente favorevole alla musica.

La Società Italiana per la Musica ha una media di opinione di 5/5, basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione dei visitatori e una forte raccomandazione dell'associazione.