Federazione Italiana Pallavolo - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via S. Camillo de Lellis, 132, 66100 Chieti CH, Italia.
Sito web: federvolley.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Federazione Italiana Pallavolo

La Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) è l'organizzazione che sovrintende alla pallavolo in Italia. Con sede in Via S. Camillo de Lellis, 132, 66100 Chieti CH, Italia, questo ente è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Per contattare la FIPAV, è possibile chiamare il numero 0871346833 o visitare il loro sito web. La federazione si occupa della promozione, organizzazione e sviluppo della pallavolo in Italia, offrendo una serie di servizi e opportunità per atleti, allenatori, arbitri e appassionati della disciplina.

La FIPAV è un'associazione / organizzazione che ha accumulato 14 recensioni su Google My Business con una media di 4.7/5. Questo punteggio riflette l'impegno e la dedizione dell'organizzazione nel fornire un servizio di alto livello e nel promuovere la pallavolo in tutta Italia.

Sul sito web della FIPAV, è possibile trovare informazioni su eventi, tornei, campionati e altre attività legate alla pallavolo. La federazione offre anche corsi di formazione per allenatori e arbitri, nonché programmi per promuovere la pallavolo a livello scolastico e giovanile. Gli appassionati di pallavolo possono anche iscriversi alla federazione per partecipare a tornei e competizioni ufficiali.