Sulmona Calcio - Pratola Peligna, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via delle Ginestre, 3, 67039 Pratola Peligna AQ, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Sulmona Calcio

Sulmona Calcio Via delle Ginestre, 3, 67039 Pratola Peligna AQ, Italia

Sulmona Calcio è una Associazione che si trova a Pratola Peligna, in provincia dell'Aquila, Italia.

L'indirizzo esatto è Via delle Ginestre, 3, 67039 Pratola Peligna AQ, Italia. Il campo sportivo è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

Non abbiamo trovato un numero di telefono o un sito web ufficiale per la Sulmona Calcio. Ti consigliamo di cercare online o di contattare la sede più vicina per informazioni aggiornate.

Questa azienda non ha ancora recensioni su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni.

La Sulmona Calcio offre sicuramente opportunità di gioco e allenamento per il calcio, ma potrebbero esserci anche altre attività e servizi disponibili. Ti invitiamo a contattarli direttamente per saperne di più.

Perché scegliere la Sulmona Calcio È un'Associazione che si trova in una posizione comoda e accessibile, con strutture dedicate alle persone con mobilità ridotta. Inoltre, la mancanza di recensioni online potrebbe significare che ci sono nuove opportunità e sfide da scoprire.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente all'indirizzo fornito. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione sulla Sulmona Calcio