Associazione Popoli Insieme ODV - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Andrea Briosco, 11, 35123 Padova PD, Italia.
Sito web: popolinsieme.eu.
Specialità: Organizzazione non profit.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Associazione Popoli Insieme ODV

L' Associazione Popoli Insieme ODV è una notevole organizzazione non profit che si trova a Padova, Italia. L'indirizzo esatto è Via Andrea Briosco, 11, 35123 Padova PD, Italia. Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo al numero 0492955206. Inoltre, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo popolinsieme.eu per saperne di più sui loro servizi e iniziative.

L'Associazione Popoli Insieme ODV è specializzata in attività non profit e offre una vasta gamma di servizi e programmi per la comunità. Sono noti per la loro dedizione alla causa e per il loro impegno a fare la differenza nella vita delle persone che servono.

Una caratteristica distintiva di questa organizzazione è la loro accessibilità. Il loro edificio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere per chiunque abbia bisogno dei loro servizi. Questo è solo uno dei molti modi in cui l'Associazione Popoli Insieme ODV va oltre per soddisfare le esigenze della comunità.

Se sei interessato a saperne di più su questa organizzazione, puoi leggere le 11 recensioni su Google My Business che hanno ricevuto. La media delle opinioni è di 4.6/5, il che dimostra il loro impegno a fornire servizi di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei loro clienti.