Pro Loco SAN GIACOMO di Scerni APS - Scerni, Provincia di Chieti

Indirizzo: San Giacomo, 66020 Scerni CH, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.

Posizione di Pro Loco SAN GIACOMO di Scerni APS

La Pro Loco SAN GIACOMO di Scerni APS è un'associazione di promozione sociale che si trova in San Giacomo, 66020 Scerni CH, Italia. L'organizzazione si può raggiungere facilmente grazie alla disponibilità di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Per contattare la Pro Loco SAN GIACOMO di Scerni APS, è possibile chiamare il numero 3484701199. Inoltre, è presente una pagina web ufficiale, raggiungibile all'indirizzo facebook.com.

Le specialità della Pro Loco SAN GIACOMO di Scerni APS riguardano principalmente la promozione del territorio di Scerni e la tutela del suo patrimonio culturale. L'associazione si occupa di organizzare eventi e iniziative che mirano a valorizzare le tradizioni locali, il paesaggio e le eccellenze enogastronomiche.

Non sono presenti recensioni su Google My Business per la Pro Loco SAN GIACOMO di Scerni APS. Di conseguenza, la media delle opinioni è di 0/5. Nonostante ciò, l'associazione vanta una solida reputazione nel territorio di Scerni e ha contribuito in maniera significativa alla promozione e allo sviluppo della comunità locale.

In definitiva, la Pro Loco SAN GIACOMO di Scerni APS è un'associazione da prendere in considerazione per chiunque sia interessato alla cultura e alle tradizioni di Scerni. Grazie alla sua posizione favorevole, alla facilità di contatto e ai numerosi eventi organizzati, l'associazione offre un'occasione unica per scoprire e apprezzare le bellezze del territorio. Si consiglia di visitare la pagina web ufficiale per rimanere aggiornati sulle iniziative in programma e per entrare in contatto con la Pro Loco SAN GIACOMO di Scerni APS.