ASD Endurance Sailing Team - San Salvo Marina, Provincia di Chieti

Indirizzo: Stazione, 67, 66050 San Salvo Marina CH, Italia.
Sito web: endurancesailingteam.com.
Specialità: Circolo di vela.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di ASD Endurance Sailing Team

Il ASD Endurance Sailing Team è una squadra di vela con sede a San Salvo Marina CH, Italia, in particolare all'indirizzo: Stazione, 67, 66050. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il 3405996211. In alternativa, puoi visitare il loro sito web: endurancesailingteam.com per saperne di più.

Questa associazione sportiva dilettantistica si specializza nella circolo di vela, offrendo un'esperienza unica per gli appassionati di questo sport. Sia che tu sia un principiante o un velista esperto, il ASD Endurance Sailing Team è il luogo ideale per te.

Una delle caratteristiche distintive di questo circolo di vela è la sua accessibilità in sedia a rotelle. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili alle persone su sedia a rotelle, rendendo questo luogo inclusivo per tutti.

Il ASD Endurance Sailing Team ha un totale di 3 recensioni su Google My Business e attualmente detiene una media di opinioni di 3.3/5. Questo punteggio riflette l'impegno dell'associazione nel fornire un'esperienza di alta qualità per i suoi membri e visitatori.

Se stai cercando un circolo di vela che offra un'esperienza inclusiva e di alta qualità, il ASD Endurance Sailing Team è la scelta perfetta per te. Il loro amore per lo sport della vela è evidente in tutto ciò che fanno, e il loro impegno per l'inclusione rende questo luogo accogliente per tutti.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più su come puoi far parte di questo fantastico circolo di vela. Ti invitiamo a contattarli per ulteriori informazioni sulla loro offerta e su come puoi iniziare la tua avventura nel mondo della vela con il ASD Endurance Sailing Team.