A.S.D. ARRAMPICHINO - Villagrande, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via il Corso, 180, 67049 Villagrande AQ, Italia.

Specialità: Club dei ciclisti.

Posizione di A.S.D. ARRAMPICHINO

A.S.D. ARRAMPICHINO Via il Corso, 180, 67049 Villagrande AQ, Italia

Il A.S.D. ARRAMPICHINO è una società sportiva dilettantistica specializzata nella pratica del ciclismo. Situata a Via il Corso, 180, 67049 Villagrande AQ, Italia, questa associazione offre ai suoi soci una location ideale per coltivare la passione per il ciclismo e per prendere parte ad attività e iniziative dedicate a questo sport.

La società vanta una lunga tradizione e una forte esperienza nel mondo del ciclismo, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per chiunque desideri praticare questo sport. Gli iscritti al Club dei ciclisti di A.S.D. ARRAMPICHINO hanno la possibilità di partecipare a gare e competizioni di livello locale e regionale, oltre che di usufruire di una serie di servizi dedicati alla loro crescita e formazione come atleti.

Non sono presenti altre informazioni di interesse oltre alla location e alle specialità dell'associazione. Tuttavia, vale la pena sottolineare che il A.S.D. ARRAMPICHINO è un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di una società sportiva seria e professionale, in grado di offrire un'esperienza di ciclismo completa e gratificante.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non sono presenti opinioni su Google My Business per questa società. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare potenziali iscritti, in quanto la mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che l'associazione è ancora relativamente sconosciuta o che non ha ancora attirato l'attenzione del grande pubblico.