Associazione Culturale ZoomArt -

Sito web: zoomart.it.
Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di Associazione Culturale ZoomArt

L'Associazione Culturale ZoomArt è una prestigiosa organizzazione culturale che ha la sua sede a Roma, Via Santa Maria dell'Anima 30. Questa associazione si occupa di promuovere e valorizzare l'arte e la cultura under 35, offrendo opportunità di crescita e formazione a giovani artisti emergenti.

L'Associazione Culturale ZoomArt è un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a creare una comunità di appassionati d'arte e cultura, offrendo loro la possibilità di partecipare a mostre, eventi e workshop. Gli eventi organizzati da ZoomArt sono un'occasione unica per entrare in contatto con il mondo dell'arte e della cultura, incontrare artisti emergenti e scoprire le ultime tendenze.

La sede dell'Associazione Culturale ZoomArt è situata nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza Navona e dal Pantheon. La sua posizione centrale la rende facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città, sia con i mezzi pubblici che a piedi.

L'Associazione Culturale ZoomArt offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

Mostre d'arte: L'associazione organizza mostre d'arte personali e collettive, offrendo agli artisti la possibilità di esporre le loro opere in un ambiente professionale e stimolante.
Workshop e corsi: L'associazione offre una serie di workshop e corsi tenuti da esperti del settore, dedicati alla formazione e alla crescita dei giovani artisti.
* Eventi culturali: L'associazione organizza eventi culturali, come presentazioni di libri, conferenze e dibattiti, offrendo ai partecipanti l'opportunità di approfondire la loro conoscenza del mondo dell'arte e della cultura.

L'Associazione Culturale ZoomArt ha ottenuto eccellenti recensioni da parte dei suoi visitatori e sostenitori. Tuttavia, al momento non ci sono recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è quindi di 0/5. Nonostante ciò, l'associazione continua a lavorare duramente per offrire opportunità uniche e stimolanti a tutti gli appassionati d'arte e cultura.