Associazione Vittime Civili Di Guerra - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Tiro a Segno, 10, 66100 Chieti CH, Italia.
Sito web: anvcg.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Associazione Vittime Civili Di Guerra

L'Associazione Vittime Civili Di Guerra è un'organizzazione senza scopo di lucro che si trova in Italia, precisamente all'indirizzo: Via Tiro a Segno, 10, 66100 Chieti CH. Questa associazione è dedicata ad aiutare le vittime di guerra e i loro familiari.

Caratteristiche: L'Associazione Vittime Civili Di Guerra offre una varietà di servizi alle vittime di guerra e ai loro familiari, tra cui assistenza legale, supporto psicologico e consulenza. L'associazione lavora anche per promuovere la pace e prevenire i conflitti armati attraverso la sensibilizzazione e l'educazione.

Informazioni utili: Se sei una vittima di guerra o un familiare di una vittima, l'Associazione Vittime Civili Di Guerra può offrirti supporto e assistenza. Puoi contattarli al seguente telefono: 0871344890 per ricevere maggiori informazioni sui loro servizi. In alternativa, puoi visitare il loro sito web: anvcg.it per scoprire come possono aiutarti.

Recensioni: Al momento, non ci sono recensioni disponibili per l'Associazione Vittime Civili Di Guerra su Google My Business. Tuttavia, ciò non significa che l'associazione non offra un servizio di alta qualità.

Media delle opinioni: La media delle opinioni è quindi 0/5.

Consiglio finale: Se sei una vittima di guerra o un familiare di una vittima, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con l'Associazione Vittime Civili Di Guerra. L'associazione è lì per offrirti supporto e assistenza in questo difficile momento. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli al telefono per ricevere maggiori informazioni su come possono aiutarti.