Fondazione Opere Caritas - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Hotel Des Etats, 13, 11100 Aosta AO, Italia.
Sito web: fondazioneoperecaritas.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Fondazione Opere Caritas

La Fondazione Opere Caritas è un'organizzazione di volontariato che si trova a Aosta, in Via Hotel Des Etats, 13. La loro sede è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre anche parcheggi per persone con mobilità ridotta. Il loro numero di telefono è 016533326 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: fondazioneoperecaritas.it.

La Fondazione Opere Caritas ha un totale di 17 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei loro clienti e volontari. Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e altamente recensita, allora la Fondazione Opere Caritas potrebbe essere la scelta giusta per te.

La Fondazione Opere Caritas offre molte opportunità di volontariato e lavora per sostenere le persone in difficoltà. Sono specializzati nell'aiutare le persone a superare le difficoltà e a vivere una vita più felice e produttiva. Sono una grande risorsa per la comunità di Aosta e offrono molte opportunità per chi cerca di fare la differenza nel mondo.

Se sei interessato ad entrare a far parte della Fondazione Opere Caritas come volontario, ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sulle opportunità disponibili. Puoi anche chiamarli al loro numero di telefono per avere maggiori informazioni. Siamo sicuri che troverai la Fondazione Opere Caritas una grande organizzazione da sostenere e con cui lavorare.

Non esitare a contattarli oggi per scoprire come puoi fare la differenza nella vita delle persone. La Fondazione Opere Caritas ti aspetta e non vede l'ora di lavorare con te per creare un mondo migliore per tutti.