Autentica - Associazione Culturale - Capurso, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Santa Maria Goretti, 17, 70010 Capurso BA, Italia.

Specialità: Associazione culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Autentica - Associazione Culturale

Autentica - Associazione Culturale Via Santa Maria Goretti, 17, 70010 Capurso BA, Italia

Autentica - Associazione Culturale è una organizzazione senza scopo di lucro situata a Capurso, BA, Italia, con l'indirizzo specifico di Via Santa Maria Goretti, 17. Questa associazione si distingue per la sua specialità culturale.

Per coloro che cercano un'esperienza autentica e coinvolgente nella cultura italiana, Autentica - Associazione Culturale è la scelta perfetta. Con un rating di 5/5 basato su una recensione su Google My Business, puoi essere sicuro che offrono un servizio di alta qualità.

L'associazione si trova a Capurso, un comune situato nella città metropolitana di Bari, nella regione Puglia. Il luogo è ricco di storia e cultura, il che rende l'esperienza ancora più unica e speciale.

Autentica - Associazione Culturale non fornisce solo un'esperienza culturale, ma anche un'opportunità per immergersi nella comunità e nella tradizione locale. Gli eventi e le attività organizzate dall'associazione sono un'occasione unica per conoscere la vera anima italiana.

Se stai cercando un'esperienza culturale autentica, Autentica - Associazione Culturale è la scelta giusta. Non solo offrono un'esperienza culturale unica, ma sono anche altamente raccomandati, con un rating di 5/5 basato su una recensione su Google My Business.

Per saperne di più, visita il loro sito web e scopri di più sulle loro attività ed eventi. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione aggiuntiva o per prenotare la tua esperienza culturale.

Recensioni di Autentica - Associazione Culturale

Autentica - Associazione Culturale - Capurso, Città Metropolitana di Bari