UNITALSI - Copertino, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Milano, 25, 73043 Copertino LE, Italia.
Sito web: unitalsi.info.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di UNITALSI

UNITALSI è un'organizzazione di volontariato che si trova a Copertino, in via Milano 25.

Puoi contattarli al numero di telefono 0832931265 o visitare il loro sito web unitalsi.info per maggiori informazioni.

Questa organizzazione si distingue per la sua dedizione al volontariato e offre servizi di grande valore alla comunità. Le loro specialità includono l'organizzazione di attività di volontariato e la promozione di iniziative a favore dei più bisognosi.

Il loro edificio è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati. Questa caratteristica rende UNITALSI un luogo inclusivo e accogliente per tutti i visitatori.

Al momento, UNITALSI ha una media di recensioni di 3.5/5, basate su due recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno dell'organizzazione nel fornire servizi di qualità e nell'ascoltare i feedback dei suoi sostenitori.

Recensioni di UNITALSI

arianna orlando