Apd Amici Giallorossi - Muro Leccese, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via G. Verdi, 73036 Muro Leccese LE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Apd Amici Giallorossi

Apd Amici Giallorossi Via G. Verdi, 73036 Muro Leccese LE, Italia

Apd Amici Giallorossi è un'associazione / organizzazione situata a Via G. Verdi, 73036 Muro Leccese LE, Italia. Questa organizzazione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta. Se stai cercando informazioni su questa associazione, sei nel posto giusto

Con 12 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.6/5, Apd Amici Giallorossi è altamente considerata dalla comunità locale. Le persone che hanno lasciato recensioni hanno elogiato l'impegno dell'associazione e la sua capacità di creare un senso di comunità. Se sei alla ricerca di un'associazione che ti aiuti a connetterti con altri, Apd Amici Giallorossi potrebbe essere la scelta giusta per te.

Non abbiamo trovato un numero di telefono o una pagina web per Apd Amici Giallorossi. Tuttavia, ti consigliamo di fare riferimento alle recensioni di Google My Business per avere un'idea più precisa di ciò che l'associazione ha da offrire. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, potresti provare a visitare l'associazione di persona o a contattarla tramite i social media.

Recensioni di Apd Amici Giallorossi

filmomta07

Cordialità e simpatia aiutano a sentirsi a proprio agio.
Un incentivo a ritornare.

giusy

Cristian Palma