ODV -

Specialità: Organizzazione di volontariato, Service establishment.

Posizione di ODV

ODV, con sede en (Indirizzo: Via Trento 5, 12038 Savigliano CN, Italia), è una organizzazione di volontariato che si distingue per il suo impegno e la sua passione. Con la linea telefonica dedicata (Telefono: 3286781268), puoi facilmente entrare in contatto con questo entusiasmante team. Inoltre, puoi visitare il loro sito web () per saperne di più su di loro.

Le specialità di ODV includono l'organizzazione di volontariato e l'istituzione di servizi, il che li rende una risorsa preziosa per coloro che desiderano partecipare ad attività di volontariato e per coloro che possono trarre beneficio dai loro servizi. La loro esperienza e competenza nel settore del volontariato li rendono una scelta eccellente per chiunque stia cercando di unirsi a una comunità solidale e impegnata.

Alcuni dettagli interessanti da sapere su ODV sono i loro progetti e iniziative passate e future. Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere la comunità, quindi non esitare a chiedere informazioni su come potresti essere coinvolto.

Per quanto riguarda le opinioni, attualmente ODV ha 0 recensioni su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni al momento. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal contattarli o visitare il loro sito web per saperne di più.