Ass. di Protezione Civile del Pollino - Rotonda, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Don Saverio Laurita, 6, 85048 Rotonda PZ, Italia.

Specialità: Regione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Ass. di Protezione Civile del Pollino

L'Associazione di Protezione Civile del Pollino è un'organizzazione importante che si occupa di garantire la sicurezza e la protezione dei cittadini nella regione del Pollino, in Italia. Questa associazione si trova in una posizione strategica, a Via Don Saverio Laurita, 6, 85048 Rotonda PZ, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è il seguente: 0973661076.

L'Associazione di Protezione Civile del Pollino è specializzata nella regione del Pollino, offrendo una vasta gamma di servizi per garantire la sicurezza e la protezione dei cittadini. Questa organizzazione è nota per la sua professionalità e competenza nel campo della protezione civile.

Una caratteristica distintiva di questa associazione è la sua accessibilità. Infatti, è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione ancora più conveniente per chiunque abbia bisogno dei loro servizi.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal contattarli se hai bisogno di assistenza nella regione del Pollino.