Pro Loco Teana APS - Teana, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via San Rocco, snc, 85032 Teana PZ, Italia.
Telefono: 3206048707.
Sito web: prolocoteana.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Pro Loco Teana APS

Pro Loco Teana APS è un'associazione/organizzazione situata a Teana, in provincia di Potenza, Italia. L'indirizzo esatto è Via San Rocco, snc, 85032 Teana PZ, Italia. Se stai cercando informazioni su questa organizzazione, sei nel posto giusto

Pro Loco Teana APS è facilmente raggiungibile con la tua sedia a rotelle grazie all'ingresso accessibile e al parcheggio dedicato. Questo rende la location ideale per persone con mobilità ridotta.

Una delle caratteristiche principali di Pro Loco Teana APS è la sua profonda conoscenza del territorio e della cultura locale. Grazie alla loro esperienza, sono in grado di offrire un'ampia gamma di attività ed eventi che riflettono la ricca storia e la bellezza naturale della zona.

Se sei alla ricerca di un'esperienza autentica e coinvolgente della Basilicata, Pro Loco Teana APS è la scelta perfetta. Tra le attività che offrono, ci sono escursioni guidate, degustazioni di prodotti locali e la partecipazione a eventi tradizionali. Inoltre, l'associazione può fornire informazioni dettagliate sui luoghi di interesse della zona, come i monumenti storici, i parchi naturali e le attrazioni turistiche.

Per quanto riguarda le recensioni, Pro Loco Teana APS ha 0 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è quindi di 0/5. Nonostante ciò, la loro professionalità e la loro passione per il territorio sono innegabili.