Camera Del Lavoro "Bruno Genco" Guardavalle - Guardavalle Marina, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Nazionale, 224, 88060 Guardavalle Marina CZ, Italia.

Specialità: Sindacato.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Camera Del Lavoro "Bruno Genco" Guardavalle

Il Camera Del Lavoro Bruno Genco di Guardavalle è una realtà importante nel panorama sindacale italiano. Situata in Via Nazionale, 224, 88060 Guardavalle Marina CZ, Italia, questa azienda è facile da raggiungere ed è dotata di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Fondata con l'obiettivo di rappresentare i lavoratori e tutelarne i diritti, oggi il Camera Del Lavoro Bruno Genco è un importante punto di riferimento per il territorio. Tra le sue principali attività, ci sono la contrattazione collettiva, la tutela dei diritti dei lavoratori e la promozione di politiche attive per il lavoro.

L'azienda è specializzata in sindacato, offrendo una vasta gamma di servizi per i lavoratori e le imprese. Il personale qualificato e competente è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza in materia di diritto del lavoro, previdenza sociale e politiche attive per il lavoro.

Al momento, il Camera Del Lavoro Bruno Genco ha una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione disponibile. Questo dato è un chiaro indice della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un'azienda affidabile e competente in grado di fornire assistenza e consulenza in materia di diritto del lavoro, il Camera Del Lavoro Bruno Genco è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli al seguente numero di telefono: 3341782368 o a visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

La Camera Del Lavoro Bruno Genco è un'azienda altamente raccomandata per la sua professionalità, competenza e attenzione al cliente. Non esitare a contattarli per qualsiasi tua esigenza in materia di diritto del lavoro.

Recensioni di Camera Del Lavoro "Bruno Genco" Guardavalle

Camera Del Lavoro