Associazione Micologica Abruzzo Natura -

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Micologica Abruzzo Natura

L'Associazione Micologica Abruzzo Natura è un'associazione e un servizio di prim'ordine, dedicata al mondo della micologia e alla promozione della conoscenza di questo affascinante campo del regno fungino. Situata a Via Caduta del Forte, 11, 65127 Pescara PE, l'associazione è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per gli appassionati di funghi e non solo.

Per contattare l'Associazione Micologica Abruzzo Natura, puoi chiamare il numero 3249085099 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo facebook.com. Questi canali di comunicazione ti permetteranno di avere informazioni dettagliate sui loro eventi, corsi e attività, oltre a poter entrare in contatto con i membri dell'associazione.

Le specialità dell'Associazione Micologica Abruzzo Natura includono la promozione della conoscenza dei funghi, la ricerca micologica, l'organizzazione di corsi di formazione e la creazione di un ambiente di apprendimento e scambio per gli appassionati di micologia. L'associazione è impegnata nella diffusione della cultura micologica, con l'obiettivo di promuovere una corretta raccolta e utilizzo dei funghi, nel rispetto dell'ambiente e dell'ecosistema.

L'Associazione Micologica Abruzzo Natura offre una vasta gamma di servizi, tra cui l'organizzazione di escursioni micologiche, la determinazione di specie fungine, la creazione di laboratori didattici e la promozione di eventi e mostre. L'associazione è anche un punto di riferimento per chi desidera approfondire le proprie conoscenze sui funghi, offrendo corsi di formazione e aggiornamento per i soci e per chiunque sia interessato a questo affascinante mondo.

Alcune delle caratteristiche distintive dell'Associazione Micologica Abruzzo Natura includono la passione e l'impegno dei suoi membri, la competenza e l'esperienza nel campo micologico, nonché la capacità di creare un ambiente accogliente e stimolante per la crescita e lo scambio di conoscenze. La location, situata in una zona verde e tranquilla, offre un'atmosfera ideale per le attività dell'associazione e per gli incontri tra appassionati di micologia.

Sul web, puoi trovare 2 recensioni su Google My Business per l'Associazione Micologica Abruzzo Natura, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato riflette la qualità e l'impegno dell'associazione nel fornire servizi e attività di alto livello per i suoi soci e per gli appassionati di micologia.