Associazione Socio-Culturale Thaleia - Sant'Eufemia d'Aspromonte, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Piazzetta Vittorio Veneto, 2, 89027 Sant'Eufemia d'Aspromonte RC, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Socio-Culturale Thaleia

L'Associazione Socio-Culturale Thaleia è un'organizzazione senza scopo di lucro situata in un luogo incantevole, la Piazzetta Vittorio Veneto, 2, 89027 Sant'Eufemia d'Aspromonte RC, Italia. Questa associazione si distingue per la promozione di attività socio-culturali e offre una vasta gamma di servizi per la comunità.

Una caratteristica notevole dell'Associazione Socio-Culturale Thaleia è la sua accessibilità, con un parcheggio facilmente accessibile per sedie a rotelle. Questo rende l'associazione ancora più inclusiva e accogliente per tutti i visitatori.

Per quanto riguarda le loro specialità, l'Associazione Socio-Culturale Thaleia si concentra sulla fornitura di servizi di associazione. Sono esperti nel creare una rete di contatti e opportunità per i loro membri, offrendo un ambiente stimolante per lo scambio di idee e la crescita personale.

Se stai cercando informazioni sull'Associazione Socio-Culturale Thaleia, è importante sapere che puoi trovare 1 recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo riflette la qualità e l'impegno dell'associazione nel fornire un servizio eccellente ai suoi membri e visitatori.

Inoltre, se desideri metterti in contatto con l'Associazione Socio-Culturale Thaleia, puoi farlo facilmente tramite il loro numero di telefono: 3501282469 o visitare il loro sito web.

Recensioni di Associazione Socio-Culturale Thaleia

francesca caruso