Associazione progetto Vita - San Pietro Apostolo, CZ

Indirizzo: Via Pascuale, Via P. Celli, 88040 San Pietro Apostolo CZ, Italia.

Specialità: Ufficio aziendale.

Posizione di Associazione progetto Vita

Associazione progetto Vita Via Pascuale, Via P. Celli, 88040 San Pietro Apostolo CZ, Italia

L'Associazione Progetto Vita è un'organizzazione senza scopo di lucro che si trova in una posizione privilegiata, in Via P. Celli, 88040 San Pietro Apostolo CZ, Italia. La sua ubicazione precisa in Via Pascuale la rende facilmente raggiungibile per chiunque sia interessato a visitarla o a usufruire dei suoi servizi.

Questa associazione è specializzata nell'ufficio aziendale, il che significa che offre una vasta gamma di servizi amministrativi e gestionali per le aziende. Se sei un imprenditore o lavori in un'azienda, l'Associazione Progetto Vita potrebbe essere il partner ideale per aiutarti a gestire al meglio la tua attività.

Uno dei vantaggi dell'Associazione Progetto Vita è la sua accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, il che rende l'associazione inclusiva per tutti. Questa caratteristica riflette l'impegno dell'associazione verso la diversità e l'inclusione, che sono valori importanti per qualsiasi organizzazione che desideri avere un impatto positivo sulla società.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per l'Associazione Progetto Vita, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da presentarti. Tuttavia, questo potrebbe essere un'opportunità per te di essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con altri. La tua opinione può fare la differenza e aiutare l'associazione a migliorare i suoi servizi.

Se sei interessato a saperne di più sull'Associazione Progetto Vita, ti consigliamo vivamente di visitare il suo sito web. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui servizi che offre, la sua storia, la sua missione e i suoi valori. Il sito web è anche un ottimo modo per entrare in contatto con l'associazione e porre domande o richiedere maggiori informazioni.