Pro Loco Oscata inVita - Oscata, Provincia di Avellino

Indirizzo: 83044 Oscata AV, Italia.
Sito web: oscataecomuseo.org.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Pro Loco Oscata inVita

Pro Loco Oscata inVita è un'associazione situata all'Indirizzo: 83044 Oscata AV, Italia. È facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'associazione si distingue per il suo impegno nel promuovere il territorio e la cultura locale. Tra le attività che svolgono, ci sono la valorizzazione del patrimonio storico, la promozione di eventi e manifestazioni, e la collaborazione con altre realtà del territorio per lo sviluppo di progetti comuni.

Pro Loco Oscata inVita ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico, con una media delle opinioni di 4.3/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia l'apprezzamento e la fiducia che la comunità ripone nell'associazione.

Se stai cercando un'organizzazione che si occupi del territorio e della cultura locale, Pro Loco Oscata inVita potrebbe essere quello che fa per te. Il loro sito web, oscataecomuseo.org, offre informazioni dettagliate sulle loro attività e progetti, e ti permette di entrare in contatto con loro.

Inoltre, puoi anche chiamarli al telefono: 3396714738 per avere maggiori dettagli o per richiedere informazioni personalizzate.

Recensioni di Pro Loco Oscata inVita

Cormar Cormar
3/5

Ho partecipato a una festa paesana con degustazioni in loco più gruppo musicale per allietare la serata

Luciana Ligios
5/5

Bravissimo Francesco, che con maestria è riuscito, in poco tempo e sotto un cielo minaccioso, a farci vedere come fare un cesto, con materiali naturali locali.
Atmosfera familiare tra i tanti intervenuti.

Gerarda Fuschetto
5/5