Rehub Alburni - Bellosguardo, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 84020 Bellosguardo SA, Italia.
Sito web: ruraldimensions.it.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Rehub Alburni

Benvenuto Oggi ti parleremo di Rehub Alburni, un'associazione con sede in un luogo incantevole dell'Italia meridionale.

Rehub Alburni si trova a Bellosguardo, un piccolo paese situato nella provincia di Salerno, in via Giuseppe Mazzini 84020. Con una storia antica e un'atmosfera autentica, Bellosguardo offre un'esperienza unica per chi vuole scoprire la bellezza della regione Campania. (Ubicazione)

L'associazione Rehub Alburni è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Questa caratteristica rende l'associazione ancora più accogliente e inclusiva, permettendo a tutti di accedere alle attività e ai servizi offerti. (Parcheggio accessibile in sedia a rotelle)

Rehub Alburni si distingue per la sua specializzazione nell'ambito delle associazioni. L'associazione offre una vasta gamma di attività e servizi, progettati per promuovere lo sviluppo e il benessere della comunità locale. (Specialità: Associazione)

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per Rehub Alburni. Tuttavia, questo non deve scoraggiare chi è interessato a scoprire di più sull'associazione. Anzi, può essere un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la propria esperienza. (Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.)

Anche se non ci sono recensioni disponibili, siamo sicuri che Rehub Alburni meriti una visita. La bellezza della location, la facilità di accesso e la specializzazione nell'ambito delle associazioni ne fanno un'opzione interessante per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza autentica e significativa.

Inoltre, il sito web di Rehub Alburni offre una ricca fonte di informazioni sui servizi e le attività offerte. Consigliamo vivamente di dare un'occhiata al sito web per saperne di più su questa associazione unica. (Sito web: ruraldimensions.it.)