Pro Loco Pastorano - Pastorano, Provincia di Caserta

Indirizzo: Corso Italia, 61, 81050 Pastorano CE, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pro Loco Pastorano

Pro Loco Pastorano Corso Italia, 61, 81050 Pastorano CE, Italia

Pro Loco Pastorano è un'associazione che si trova al Corso Italia, 61, 81050 Pastorano CE, Italia. È facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale e offre ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa organizzazione è dedicata a promuovere il territorio e la cultura locale. Gli eventi e le attività organizzate da Pro Loco Pastorano sono un'ottima occasione per conoscere la comunità e la sua storia.

La pagina web di Pro Loco Pastorano è facebook.com. Qui puoi trovare informazioni sulle prossime attività e eventi, nonché su come diventare un membro dell'associazione.

Le recensioni di Pro Loco Pastorano su Google My Business sono positive, con una media di 3/5. Gli utenti hanno elogiato l'impegno dell'associazione nella promozione del territorio e nella creazione di eventi coinvolgenti.

Recensioni di Pro Loco Pastorano

Pro Loco Pastorano - Pastorano, Provincia di Caserta