Pro Loco Piazzola APS - Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova

Indirizzo: Piazza S. Pertini, 1, 35016 Piazzola sul Brenta PD, Italia.
Sito web: propiazzola.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Pro Loco Piazzola APS

Pro Loco Piazzola APS è un'Associazione / Organizzazione che si trova in Piazza S. Pertini, 1, 35016 Piazzola sul Brenta PD, Italia. Il loro telefono è il 0499601019.

Questa organizzazione è dedicata a promuovere e valorizzare il territorio di Piazzola sul Brenta. Pro Loco Piazzola APS offre una vasta gamma di attività e servizi per i residenti e i visitatori della zona. Tra le loro attività ci sono l'organizzazione di eventi culturali, sportivi e ricreativi, la promozione del turismo locale e la gestione di servizi informativi per i visitatori.

La location di questa organizzazione è ideale per chi vuole scoprire le bellezze del territorio di Piazzola sul Brenta. L'ubicazione è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Le opinioni delle persone su Pro Loco Piazzola APS sono molto positive. L'azienda ha ricevuto un totale di 79 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5. I visitatori apprezzano la professionalità e la cortesia del personale, la varietà di attività organizzate e la bellezza del territorio.

Recensioni di Pro Loco Piazzola APS

Ivan Rebellato

La fiera di San Martino merita di essere vista, grandissima moltissime bancarelle lungo la strada, in una location molto bella parcheggi non segnalati ma presenti. C'è un bel luna Park e no mancano le bancarelle dei panini onti. Da visitare

Giovanni Merola

La Pro Loco di Piazzola, organizza l'ultima domenica di ogni mese un mercatino di antiquariato e oggetti vari, nella splendida piazza di Villa Contarini.

Gabriele Marzotto

Bravi! Che dire... Non vedo l'ora di passare del tempo nelle numerose attività che questo gruppo di persone con entusiasmo propone.

Graziella Noventa

Disponibilità, paxienza e gentilezza, si sono fatti in quattro per risolvere un paio di problemi, complimenti allo staff! Visitate il mercatino antiquariato, il più bello e fornito in Italia!

Marco Gobbi

Ultime Domeniche del mese fanno il mercatino dell'antiquariato molto bello da visitare ci si trova un po' di tutto. Unica nota dolente il parcheggio a pagamento, ok pagarlo ma 3 € sono troppi, una volta era a offerta libera.

Furio

Bravi gentili ospitali

claudio dal bianco

la festa di primavera è troppo cara per ballare...seduti su una sedia al prezzo uguale o superiore ( durante la settimana ) di una discoteca ...