Vespa Club Pomigliano D'arco - Castello di Cisterna, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 25, 80030 Castello di Cisterna NA, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Vespa Club Pomigliano D'arco

Il Vespa Club Pomigliano D'arco è un'associazione/organizzazione situata all'indirizzo Corso Vittorio Emanuele, 25, 80030 Castello di Cisterna NA, Italia. Se puoi trovare facilmente contattando il numero di telefono 3383453933.

Questa organizzazione è specializzata in attività legate al mondo della Vespa, il famoso scooter italiano, ed è un punto di riferimento per gli appassionati della zona. Il Vespa Club Pomigliano D'arco offre una varietà di servizi e attività, tra cui gite ed escursioni in Vespa, eventi e raduni, e persino corsi di guida sicura.

La location della sede è strategica, si trova nel centro di Castello di Cisterna, un paese vicino a Pomigliano D'arco, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o con la propria Vespa. La sede del club è un luogo accogliente e informale, dove gli appassionati possono incontrarsi, scambiare idee e opinioni, e pianificare le loro prossime avventure in Vespa.

Il Vespa Club Pomigliano D'arco ha una forte presenza online, con una pagina web ufficiale e un account sui principali social network. Questo permette di essere sempre aggiornati sulle attività e gli eventi organizzati, oltre che di entrare in contatto con altri appassionati della zona.

La reputazione del club è eccellente, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business e 9 recensioni positive. I membri del club apprezzano la passione e l'impegno dei volontari che lo gestiscono, oltre che l'opportunità di condividere la loro passione per la Vespa con altri appassionati.

Recensioni di Vespa Club Pomigliano D'arco

Raffaele D'Onofrio

vincenzo deli

Un Grande Club con esperti nel settore pronti a rispondere in modo esaustivo ad ogni vostra domanda,ottima accoglienza....per gli amanti della vespa e'una tappa da non perdere assolutamente!!!

Ivano Iuliano

Un vespa club davvero Rock 'n ' Roll !

Domenico D'Anna

Ottimo club, con i migliori vespisti della campania

Fulvio

Il titolare è molto disponibile