Circolo Nautico Punta Tresino - Castellabate, SA

Indirizzo: Circolo nautico punta tresino, Spiaggia frazione Lago di, 84048 Castellabate SA, Italia.
Sito web: associazionepuntatresino.it.
Specialità: Club sportivo.

Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.

Posizione di Circolo Nautico Punta Tresino

Il Circolo Nautico Punta Tresino è un club sportivo situato in una posizione idilliaca, con l'indirizzo Circolo nautico punta tresino, Spiaggia frazione Lago di, 84048 Castellabate SA, Italia.. Con una splendida vista sul mare e circondato dalla natura, questo circolo nautico è il luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici e non solo.

Il club offre una vasta gamma di attività, tra cui vela, canoa, nuoto e molto altro ancora. Grazie al suo personale qualificato e alla sua attrezzatura all'avanguardia, il Circolo Nautico Punta Tresino è in grado di fornire un'esperienza divertente e sicura a tutti i suoi soci.

Una delle caratteristiche principali del circolo nautico è la sua posizione privilegiata, che offre una vista mozzafiato sul mare e sulla spiaggia di Punta Tresino. Gli amanti della natura apprezzeranno sicuramente la bellezza del paesaggio circostante, che include colline verdi e acque cristalline.

Il Circolo Nautico Punta Tresino dispone inoltre di un sito web ufficiale, Sito web: associazionepuntatresino.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulle attività del club, sugli orari di apertura e sui contatti. Il numero di telefono del circolo nautico è il seguente: 3388659940.

Se stai cercando un'esperienza unica e indimenticabile in mezzo alla natura, il Circolo Nautico Punta Tresino è sicuramente la scelta giusta per te. Con la sua vasta gamma di attività, la sua posizione privilegiata e il suo personale qualificato, questo circolo nautico offre tutto il necessario per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e dello sport.

Inoltre, il Circolo Nautico Punta Tresino ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 24 recensioni su Google My Business. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto dal circolo nautico e la soddisfazione dei suoi soci.

Recensioni di Circolo Nautico Punta Tresino

Gianni Kayak

Club sportivo dagli alti valori morali. Staff instancabile, disponibile e preparatissimo. Sorprese piacevoli a tutte le ore del giorno ed in tutti i mesi dell'anno con proposte che vanno dalle escursioni in kayak a leukosia, al windsurf, dal sup alla navigazione a vela, water bike, corsi per tutte le età...... consigliatissimo

Francesco Ventura

Grazie al Circolo Nautico abbiamo potuto fare un bellissima escursione in Kayak da Spiaggia dei Trezeni fino all'isola Licosa includendo soste per il pranzo e aperitivo. La nostra guida, Giuseppe, è stato professionale e competente.
Assolutamente da consigliare, soprattutto per chi non conosce la bellezza del mare di Castellabate.

federica loja

Escursione in canoa di 20km: esperienza UNICA!!! Prima volta, per me e il mio ragazzo, a Castellabate e non potevamo perderci questa escursione lungo la costa. Giovanni è una persona fantastica e una guida perfetta per chi vuole veramente conoscere questo tratto di costa. Il pranzo all’isoletta di Licosa è stato la ciliegina sulla torta di questa esperienza. La consiglio per chi cerca una giornata unica alla scoperta di questa bellissima terra. Grazie a Giovanni e all'associazione per tutto quello che fate e per la passione che mettete per valorizare questo meraviglioso territorio. Ci vedremo sicuramente presto !

Emanuele Isaia

Esperienza di 4 ore bellissima, l’istruttore super gentile e disponibile, ci siamo divertiti un sacco. Esperienza unica ( ringraziamento speciale a Giovanni che è stato gentilissimo e professionale).

Rita Mosca

Abbiamo fatto una escursione in canoa con Giovanni, che oltre ad essere una guida esperta e preparata, è stato anche il nostro fotoreporter e chef.
Abbiamo pagaiato per 15 km partendo dal circolo fino a Ogliastro Marina passando per Licosa dove abbiamo pranzato in un modo davvero indimenticabile. Tutta la fatica è stata ampiamente ripagata dalla bellezza che abbiamo vissuto. Grazie ancora a Giovanni!!!
Elisa e Rita

Francesca Nemo

Una bellissima escursione in canoa dal Circolo Nautico al porticciolo di Ogliastra Marina . Grazie a Giovanni e a tutto il personale per l’accoglienza e la grande professionalità dimostrata . Ottimo il pranzo tipico con ingredienti locali. Assolutamente da consigliare.
Francesca e Frida

Jacopo Santoro

Ottima esperienza, abbiamo fatto un escursione in kayak da San Marco ad ogliastro marina, molto bella. I ragazzi ci hanno portato in auto fino a San Marco e riportato indietro all'arrivo. Buoni i kayak exo artic1 e navigator.

FRANCESCA CORSINI

Per chi viene nel Cilento consiglio le escursioni in kayak con Giovanni. Partendo dalla spiaggia di Lago si possono vedere bellissime calette e conoscere la storia è gli aneddoti di questi posti meravigliosi, Giovanni è una persona è una guida eccezionale. Andare in kayak è stato semplice e rilassante e l’escursione si è conclusa con una indimenticabile spaghettata con i ricci di mare! Imperdibile