Associazione Cuochi Valle del Sangro - Villa Santa Maria, CH

Indirizzo: Salita San Rocco, Corso Umberto I, 2, 66047 Villa Santa Maria CH, Italia.

Sito web: acvs.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Cuochi Valle del Sangro

Associazione Cuochi Valle del Sangro Salita San Rocco, Corso Umberto I, 2, 66047 Villa Santa Maria CH, Italia

L'Associazione Cuochi Valle del Sangro è un'associazione o organizzazione culinaria situata a Villa Santa Maria, in provincia di Chieti, Italia.

Questa associazione è specializzata nell'organizzazione di eventi culinari e nella promozione della cucina locale. Se sei un appassionato di cucina o sei alla ricerca di un'esperienza culinaria unica, l'Associazione Cuochi Valle del Sangro è il posto giusto per te.

Il parcheggio è accessibile alle sedie a rotelle, il che rende l'associazione facilmente raggiungibile per chiunque. Inoltre, l'associazione ha ricevuto una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente reputazione.

Puoi visitare il loro sito web all'indirizzo acvs.it per saperne di più sui loro eventi e attività. In alternativa, puoi contattarli telefonicamente per ricevere maggiori informazioni.