ANGELI NELLA NEBBIA ODV - Besenzone, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Sant' Omobono, 92, 29010 Besenzone PC, Italia.
Sito web: angelinellanebbia.it.
Specialità: Associazione.

Posizione di ANGELI NELLA NEBBIA ODV

ANGELI NELLA NEBBIA ODV è un'associazione che si trova a Besenzone, in provincia di Piacenza, con l'indirizzo di Via Sant' Omobono, 92.

Per contattarli, è possibile chiamare al telefono 3496500041 o visitare il loro sito web angelinellanebbia.it.

Questa associazione non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni attuale è di 0/5.

Le caratteristiche di ANGELI NELLA NEBBIA ODV includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La ubicazione dell'associazione è a Besenzone, una piccola città nella pianura padana, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Se stai cercando un'associazione che offra supporto e servizi per la comunità, ANGELI NELLA NEBBIA ODV potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sulle loro attività e iniziative, e per contattarli direttamente per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.

Non esitare a metterti in contatto con ANGELI NELLA NEBBIA ODV per saperne di più su come possono aiutarti.