A.i.c.s. - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Emilia Ovest, 119, 41124 Modena MO, Italia.
Sito web: aicsmodena.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di A.i.c.s.

Stai cercando informazioni su A.I.C.S. Ecco qui una descrizione completa per aiutarti a conoscere meglio questa associazione/organizzazione.

A.I.C.S., con indirizzo in Via Emilia Ovest, 119, 41124 Modena MO, Italia, è una realtà molto apprezzata nel panorama associativo e organizzativo del paese. Puoi contattarli facilmente al telefono 0596231089 o visitare il loro sito web aicsmodena.it per avere maggiori dettagli.

Le specialità di A.I.C.S. riguardano il loro impegno nel settore associativo e organizzativo, offrendo servizi e attività di alto livello. Questa azienda ha dimostrato un costante impegno per la comunità e per il territorio in cui opera.

Tra gli altri dati di interesse relativi a A.I.C.S., segnaliamo la presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la loro sede facilmente raggiungibile per tutti.

Le opinioni su A.I.C.S. sono generalmente positive, con una media delle opinioni di 4.6/5, basata su 8 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma la qualità e l'affidabilità del loro operato.

Recensioni di A.i.c.s.

Gabriella Greco

Riferimento cittadino per gli sportivi. Ottima organizzazione e gestione

Sandro Zoboli