Associazione Culturale CANTIERI D'ARTE - Castelnuovo Rangone, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Camillo Prampolini, 1, 41051 Castelnuovo Rangone MO, Italia.
Sito web: davideburani.com.
Specialità: Associazione culturale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Culturale CANTIERI D'ARTE

La Associazione Culturale CANTIERI D'ARTE è una sede di grande importanza per gli appassionati di cultura e arte con sede in Via Camillo Prampolini, 1, 41051 Castelnuovo Rangone MO, Italia.

Questa associazione culturale si distingue per la sua passione e impegno nella promozione di eventi e attività culturali di vario genere, offrendo un'esperienza unica e arricchente per tutti i suoi visitatori.

Se stai cercando un'organizzazione dedicata alla promozione della cultura e dell'arte, non cercare oltre. La Associazione Culturale CANTIERI D'ARTE è il luogo perfetto per te.

Per quanto riguarda la location, l'associazione si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire l'accesso a tutti.

Per quanto riguarda il contatto, puoi chiamare al seguente numero di telefono 059535977 o visitare il loro sito web: davideburani.com.

Al momento, l'Associazione Culturale CANTIERI D'ARTE ha una media di opinioni 5/5 basata su una recensione su Google My Business, il che dimostra il suo impegno nel fornire un'esperienza di alta qualità ai suoi visitatori.