Associazione Culturale' 'Il Mastro Giurato' ' - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Corso Bandiera, 10, 66034 Lanciano CH, Italia.
Sito web: mastrogiurato.it.
Specialità: Centro culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Associazione Culturale' 'Il Mastro Giurato' '

L'Associazione Culturale' 'Il Mastro Giurato' ' è un importante centro culturale situato a Lanciano, in Italia, con l'indirizzo Corso Bandiera, 10, 66034 Lanciano CH, Italia. Se puoi raggiungere facilmente chiamando il numero di telefono 0872713270. Inoltre, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo mastrogiurato.it per saperne di più su di loro.

L'Associazione Culturale' 'Il Mastro Giurato' offre una vasta gamma di attività culturali, tra cui mostre d'arte, conferenze, workshop e molto altro ancora. Questo centro culturale è un luogo ideale per chiunque sia interessato ad espandere la propria conoscenza e apprezzamento per la cultura.

Le recensioni su Google My Business mostrano che questa azienda ha 23 recensioni con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità del lavoro svolto dall'Associazione Culturale' 'Il Mastro Giurato' e la soddisfazione dei visitatori.