Gruppo Alpini Corniglio - Corniglio, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Rola Costone, 11, 43021 Corniglio PR, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Gruppo Alpini Corniglio

Gruppo Alpini Corniglio Via Rola Costone, 11, 43021 Corniglio PR, Italia

Il Gruppo Alpini Corniglio è un'associazione importante situata a Corniglio, in provincia di Parma, Italia. Con sede in Via Rola Costone, 11, 43021 Corniglio PR, questa organizzazione è facilmente accessibile a chi desidera visitarla o collaborare con essa.

Le Alpini sono un corpo militare volontario, noto per la loro forza, resistenza e spirito di gruppo. Il Gruppo Alpini Corniglio è uno dei tanti gruppi locali che compongono questa organizzazione, e offre una varietà di servizi e attività per i suoi membri e la comunità locale.

La specialità del Gruppo Alpini Corniglio è quella di essere un'associazione, che offre un'opportunità unica per coloro che desiderano far parte di una comunità solidale e impegnata nel servizio alla comunità. I membri del gruppo partecipano a una varietà di attività, tra cui escursioni, eventi sociali e attività di volontariato.

Non abbiamo trovato informazioni di contatto specifiche per il Gruppo Alpini Corniglio, come un numero di telefono o una pagina web. Tuttavia, è possibile visitare la loro sede in Via Rola Costone, 11, 43021 Corniglio PR per saperne di più su come entrare a far parte del gruppo o per partecipare alle loro attività.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per il Gruppo Alpini Corniglio su Google My Business. Pertanto, non possiamo fornire una media delle opinioni su questa organizzazione. Tuttavia, ciò non significa che il gruppo non sia valido o meritevole di considerazione. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che il gruppo è nuovo o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico online.