CGIL Castellarano - Castellarano, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 1, 42014 Castellarano RE, Italia.
Sito web: cgilreggioemilia.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di CGIL Castellarano

CGIL Castellarano è un'associazione / organizzazione di grande importanza nella comunità locale. Situata all'indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 1, 42014 Castellarano RE, Italia, è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti.

L'ubicazione è strategica, a pochi passi dal centro di Castellarano, il che la rende un punto di riferimento ideale per chi cerca un supporto o una consulenza in materia di diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Il numero di telefono Telefono: 0522457935 è sempre attivo per fornire informazioni e assistenza. Il sito web Sito web: cgilreggioemilia.it è un'altra risorsa utile per chi desidera approfondire le attività e i servizi offerti da CGIL Castellarano.

Le specialità di CGIL Castellarano includono la tutela dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, l'assistenza sindacale e la promozione di politiche sociali e del lavoro. L'organizzazione è impegnata a garantire l'uguaglianza, la giustizia sociale e la democrazia.

L'accessibilità è una priorità per CGIL Castellarano, che dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono l'organizzazione ancora più inclusiva e aperta a tutti.

CGIL Castellarano ha 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Queste recensioni testimoniano l'impegno e la professionalità dell'organizzazione nel fornire servizi di qualità e nell'ascoltare le esigenze dei propri associati.

Recensioni di CGIL Castellarano

Antonio Modonesi

Ottimo, devo dire che sono rimasto impressionato in positivo, l'ultima volta che risale a 3 anni fa, mi aveva molto deluso, tempi lunghi, poca voglia di ascoltarti ecc, ora invece un'altro passo. Eccellente.

Daniela Dangelo

Poco personale e poi per prendere un appuntamento bisogna armarsi di pazienza

Paolo Magnani

Ottimo servizio