Associazione Nazionale Polizia Di Stato - Lugo, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via G. Matteotti, 3, 48022 Lugo RA, Italia.
Sito web: assopolizia.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Associazione Nazionale Polizia Di Stato

L'Associazione Nazionale Polizia Di Stato è un'importante organizzazione che ha la sua sede principale in Via G. Matteotti, 3, 48022 Lugo RA, Italia. Se desideri contattarli telefonicamente, il loro numero è 0545287728. In alternativa, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo assopolizia.it.

L'Associazione Nazionale Polizia Di Stato offre specialità come organizzazione e associazione. Questa azienda ha un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, il che la rende ancora più conveniente per i visitatori. Attualmente, l'azienda ha una media di 4.7/5 basata su 6 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un'organizzazione o associazione affidabile, l'Associazione Nazionale Polizia Di Stato potrebbe essere la scelta giusta per te. La loro sede si trova in una posizione conveniente e il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e attività. La loro eccellente media di recensioni e la facilità di accesso per sedie a rotelle sono solo due dei tanti motivi per considerare l'Associazione Nazionale Polizia Di Stato.

Non esitare a visitare il loro sito web all'indirizzo assopolizia.it e a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva. Siamo sicuri che rimarrai soddisfatto dei servizi che offrono.

Recensioni di Associazione Nazionale Polizia Di Stato

Christian Ranaldi

Venite numerosi, anche gruppo motociclisti.

Sergio Tampieri

Цьмух Олег