A.I.D.O. Bassa Romagna - Lugo, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via G. Matteotti, 3, 48022 Lugo RA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.I.D.O. Bassa Romagna

AIDO Bassa Romagna: la scelta ideale per chi cerca un'Associazione dedicata alla donazione degli organi

AIDO Bassa Romagna è un'Associazione che si trova in Via G. Matteotti, 3, 48022 Lugo RA, Italia. Grazie alla sua posizione centrale, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. L'Associazione dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con disabilità, rendendo la sua sede accessibile a tutti.

AIDO Bassa Romagna è specializzata nell'ambito della donazione degli organi, una scelta importante e generosa che può salvare la vita di altre persone. L'Associazione offre informazioni e supporto a chi desidera diventare un donatore o semplicemente desidera saperne di più sulla donazione di organi.

Sul loro sito web ufficiale, facebook.com, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulla donazione di organi, nonché i contatti per mettersi in contatto con l'Associazione. Il sito web è facile da navigare e fornisce tutte le risposte alle domande più comuni sulla donazione di organi.

Le recensioni di AIDO Bassa Romagna su Google My Business sono eccellenti, con una media delle opinioni di 5/5. I visitatori lodano l'impegno dell'Associazione nella promozione della donazione di organi e l'ambiente accogliente e professionale della sede.

Se sei interessato alla donazione di organi o semplicemente desideri saperne di più, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con AIDO Bassa Romagna. Il loro team di professionisti sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di supportarti nella tua decisione. Non esitare a visitare il loro sito web o a chiamarli al numero 3703081074 per maggiori informazioni. La donazione di organi è un gesto generoso che può fare la differenza nella vita di altre persone, e AIDO Bassa Romagna è l'Associazione giusta per te se sei interessato a questo importante tema.

Recensioni di A.I.D.O. Bassa Romagna

A.I.D.O. Bassa Romagna - Lugo, Provincia di Ravenna