Lazio Club L'Aquila -

Sito web: facebook.com.
Specialità: Club di calcio, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Lazio Club L'Aquila

Lazio Club L'Aquila

Il Lazio Club L'Aquila è una società di servizi specializzata nel mondo del calcio, situata a L'Aquila. Questo club offre una serie di opportunità per gli appassionati di calcio di tutte le età, dai più giovani ai più esperti.

La sede del club si trova in Via Veronese, 33, 67100 L'Aquila AQ. Potete raggiungerli anche al telefono al numero 347 166 7931 per qualsiasi informazione o chiarimento.

Il Lazio Club L'Aquila ha una forte presenza online, con la sua pagina web ufficiale disponibile al seguente link: facebook.com.

Le specialità del club includono la promozione del calcio e la fornitura di servizi per i suoi membri. Il club organizza regolarmente eventi e attività legate al calcio, tra cui partite amichevoli, tornei e corsi di formazione per giovani calciatori.

Una caratteristica unica del Lazio Club L'Aquila è la sua attenzione alla comunità locale. Il club è impegnato a promuovere il calcio come mezzo per rafforzare i legami sociali e promuovere stili di vita sani.

In termini di opinioni, il Lazio Club L'Aquila ha una media di 5/5 basata su una recensione su Google My Business. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei suoi membri e clienti.