Real Yacht Club Portoverde Circolo Velico Mure a Dritta associazione sportiva dilettantistica - Misano Adriatico, RN

Indirizzo: Via Orazio Nelson Portoverde di Misano Adriatico- RN-Italy, 47843 Misano Adriatico RN, Italia.

Specialità: Associazione, Club nautico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Real Yacht Club Portoverde Circolo Velico Mure a Dritta associazione sportiva dilettantistica

Il Real Yacht Club Portoverde Circolo Velico Mure a Dritta associazione sportiva dilettantistica è una prestigiosa associazione nautica situata a Misano Adriatico, in via Orazio Nelson Portoverde. L'esclusivo club nautico offre una vasta gamma di servizi ai suoi soci e agli appassionati di nautica.

Caratteristiche

Il Real Yacht Club Portoverde Circolo Velico Mure a Dritta associazione sportiva dilettantistica è un'associazione sportiva che promuove la cultura del mare e la pratica degli sport nautici. Gli attti della associazione includono la promozione di regate, corsi di vela, attività ricreative e culturali legate al mondo del mare.

Ubicazione

La sede del club nautico si trova a Misano Adriatico, in via Orazio Nelson Portoverde 47843. La posizione strategica del circolo nautico permette di raggiungere facilmente il mare e di usufruire di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità motorie.

Informazioni utili

Il Real Yacht Club Portoverde Circolo Velico Mure a Dritta associazione sportiva dilettantistica offre la possibilità di noleggiare imbarcazioni e attrezzature nautiche, oltre ad organizzare corsi di vela per principianti e esperti. Il circolo nautico è inoltre dotato di un'area ristoro e di spazi dedicati all'organizzazione di eventi e riunioni.

Opinioni e media delle opinioni

Le recensioni su Google My Business di questa azienda sono 8 e la media delle opinioni è di 4.6/5. I clienti apprezzano la professionalità del circolo nautico, la bellezza del luogo e la varietà di servizi offerti.

Conclusione

Il Real Yacht Club Portoverde Circolo Velico Mure a Dritta associazione sportiva dilettantistica è una scelta eccellente per chi cerca un club nautico esclusivo e professionale. Grazie alla sua posizione strategica, alla vasta gamma di servizi offerti e alla bellezza del luogo, il circolo nautico è in grado di soddisfare le esigenze di soci e appassionati di nautica. Si consiglia di visitare il sito web della associazione per maggiori informazioni e per entrare a far parte di questa prestigiosa comunità.

Recensioni di Real Yacht Club Portoverde Circolo Velico Mure a Dritta associazione sportiva dilettantistica

Tommaso Busiello

Ottimo