C.A.B.I. Associazione ONLUS Casa d’Accoglienza Bambini Indifesi - Mezzano, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Canale Guiccioli, 8/D, 48123 Mezzano RA, Italia.

Sito web: cabi-onlus.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di C.A.B.I. Associazione ONLUS Casa d’Accoglienza Bambini Indifesi

C.A.B.I. Associazione ONLUS Casa d’Accoglienza Bambini Indifesi Via Canale Guiccioli, 8/D, 48123 Mezzano RA, Italia

Il C.A.B.I. Associazione ONLUS Casa d’Accoglienza Bambini Indifesi è un’organizzazione senza scopo di lucro che ha lo scopo di aiutare i bambini in difficoltà.

La loro sede si trova in Via Canale Guiccioli, 8/D, 48123 Mezzano RA, Italia. Questa posizione li rende facilmente accessibili ai visitatori e a coloro che cercano il loro aiuto.

Il C.A.B.I. è specializzato in Associazione / Organizzazione. Sono noti per il loro duro lavoro e la dedizione nel fornire cure e supporto ai bambini indifesi.

Se stai cercando informazioni su di loro, il loro sito web è una risorsa preziosa. Qui puoi trovare maggiori dettagli sui loro servizi, la storia dell’organizzazione e come puoi contribuire alla loro causa.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il C.A.B.I.. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali visitatori o sostenitori. L’assenza di recensioni potrebbe semplicemente significare che l’organizzazione è nuova o che non ha ancora attirato l’attenzione della comunità online.

In media, le opinioni sul C.A.B.I. sono di 0/5. Anche se non ci sono ancora recensioni, si possono ancora vedere i risultati tangibili del loro lavoro attraverso i bambini che aiutano.

In qualità di assistente utile, posso sicuramente raccomandare il C.A.B.I. Associazione ONLUS Casa d’Accoglienza Bambini Indifesi a chiunque stia cercando un’organizzazione dedicata ad aiutare i bambini in difficoltà. Il loro duro lavoro e la dedizione sono evidenti in tutto ciò che fanno.

Se sei interessato a saperne di più o a contribuire alla loro causa, non esitare a visitare il loro sito web. cabi-onlus.it. Qui puoi trovare maggiori informazioni su come puoi fare la differenza nella vita di un bambino indifeso.