Associazione Culturale La Fenice Paganica L’Aquila -

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di Associazione Culturale La Fenice Paganica L’Aquila

Associazione Culturale La Fenice Paganica L’Aquila

L'Associazione Culturale La Fenice Paganica L'Aquila è un'associazione culturale situata a L'Aquila, Italia. Il loro indirizzo esatto e il numero di telefono non sono menzionati pubblicamente, ma puoi trovarli facilmente attraverso la loro pagina web o il loro profilo Facebook.

Questa associazione culturale si distingue per la sua passione e impegno nella promozione della cultura e del territorio. Offrono diversi servizi ed eventi, come mostre, conferenze, workshop e molto altro ancora. Il loro obiettivo è quello di creare un luogo di incontro e condivisione per tutti coloro che sono interessati alla cultura e all'arte.

La Fenice Paganica è anche molto attiva nel promuovere il turismo nella regione dell'Abruzzo, offrendo itinerari culturali e naturalistici unici. Grazie alla loro profonda conoscenza del territorio, sono in grado di offrire esperienze autentiche e indimenticabili.

La pagina web dell'associazione è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato a saperne di più sui loro eventi e servizi. Il loro sito è ben organizzato e facile da navigare, con tutte le informazioni necessarie a portata di clic. In alternativa, puoi visitare la loro pagina Facebook per restare aggiornato sulle loro attività e partecipare alla community online.

Finora, non sono presenti recensioni su Google My Business per l'Associazione Culturale La Fenice Paganica L'Aquila. Tuttavia, questo non significa che non valga la pena contattarli o visitarli. Al contrario, la mancanza di recensioni può essere vista come un'opportunità per essere tra i primi a scoprire questa associazione culturale e i suoi servizi.