Associazione MontagnAmica - Monzuno, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Casaglia, 4, 40036 Monzuno BO, Italia.

Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione MontagnAmica

L'Associazione MontagnAmica è un'organizzazione situata a Monzuno, in provincia di Bologna, con l'indirizzo Via Casaglia, 4, 40036. Sono facilmente raggiungibili chiamando il loro numero di telefono 0514684292 o visitando il loro sito web.

Questa associazione offre un ufficio aziendale specializzato per fornire servizi alle imprese. Sono noti per la loro professionalità e competenza nel settore. Un aspetto positivo dell'Associazione MontagnAmica è che il loro parcheggio è accessibile per le persone su sedie a rotelle, rendendoli inclusivi per un'ampia gamma di clienti.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Associazione MontagnAmica, il che può essere un'opportunità per i nuovi clienti di essere i primi a condividere la loro esperienza. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali clienti dal contattarli, poiché la mancanza di recensioni non riflette necessariamente la qualità dei loro servizi.