A.S.D. Circolo della Spada Cervia - Milano Marittima - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Pinarella, 66, 48015 Cervia RA, Italia.

Specialità: Club sportivo.

Posizione di A.S.D. Circolo della Spada Cervia - Milano Marittima

L'A.S.D. Circolo della Spada Cervia - Milano Marittima è un club sportivo che si trova a Cervia, in Via Pinarella, 66. Questo club è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, grazie alla rampa di accesso e al parcheggio dedicato.

Il Circolo della Spada offre la possibilità di praticare diversi sport, tra cui la scherma, e di prendere parte a corsi e attività per tutte le età e per tutti i livelli di esperienza. L'obiettivo del club è quello di promuovere lo sport e l'attività fisica, offrendo un ambiente accogliente e stimolante in cui praticare le proprie passioni.

Il club è aperto a tutti, dai principianti ai più esperti, e offre la possibilità di noleggiare attrezzature e di ricevere lezioni individuali o di gruppo. Il Circolo della Spada è inoltre attivo nell'organizzazione di eventi e tornei, offrendo opportunità di competizione e di confronto con altri atleti.

Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per questo club, ma siamo sicuri che offra un'esperienza di alta qualità a tutti i suoi membri. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma invitiamo chiunque abbia avuto la possibilità di visitare il Circolo della Spada a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza.