Spazio Confluenze - Nibbiano, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Cavour, 2, 29010 Nibbiano PC, Italia.
Sito web: confluenze.net.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Spazio Confluenze

Stai cercando un'associazione / organizzazione che offra un servizio di qualità e abbia una buona reputazione online Non cercare oltre, Spazio Confluenze potrebbe essere la scelta giusta per te.

Spazio Confluenze è situato a Nibbiano, in Via Cavour 2, e offre un facile accesso con parcheggio disponibile anche per persone diversamente abili. Il loro numero di telefono è il 3484747154 e puoi anche visitare il loro sito web a confluenze.net per saperne di più.

Questa azienda ha ricevuto solo recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Le persone che hanno lasciato una recensione hanno elogiato la professionalità e la gentilezza del personale, nonché la capacità di soddisfare le esigenze dei clienti. Attualmente, ci sono 1 recensioni online, il che rende Spazio Confluenze una scelta affidabile e degna di fiducia.

Spazio Confluenze è una associazione / organizzazione che offre servizi di qualità e ha una buona reputazione online, con un facile accesso e parcheggio disponibile anche per persone diversamente abili. Se stai cercando un'organizzazione affidabile e di alta qualità, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Spazio Confluenze a confluenze.net e di metterti in contatto con loro per saperne di più su come possono aiutarti.

Recensioni di Spazio Confluenze

Spazio Confluenze - Nibbiano, Provincia di Piacenza
saverio zanoli
5/5

Associazione no profit che si occupa di mettere in contatto per unire le energie, di tutti gli esercenti, agricoltori, artigiani e locali ricettivi come ristoranti alberghi B&B ecc. Per fare conoscere ed apprezzare il territorio della val Tidone e zone limitrofe. In pltre orrganizza vari eventi durante l'anno come passeggiate lungo il sentiero del Tidone oppure feste e teatro per bambini, e moltissime altre attività. Ogni due anni organizza il confluenze festival che si svolge in vari Paesi dove si svolgono serate con musicisti poeti e artisti di vario genere per far incontrare più espressioni artistiche magari nello stesso contesto per far si che queste interagiscano. Ad esempio: quest'anno, la serata di apertura, ha visto un silent concert con un pianista d'eccezione con un pittore che durante il concerto ha dipinto un quadro ispirato dal suono del pianoforte ed un corpo di ballo, a sua volta, interpretava cio che si sentiva. Per far funzionare bene queste cose, ci vuole capacità organizzativa ed una grande sensibilità artistica. Grazie spazio confluenze per le belle emozioni che ci avete donato.