SEZIONE ALPINI GRUPPO DI RIVERGARO - Rivergaro, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Roma, 49, 29029 Rivergaro PC, Italia.

Specialità: Associazione delle Forze Armate.

Posizione di SEZIONE ALPINI GRUPPO DI RIVERGARO

SEZIONE ALPINI GRUPPO DI RIVERGARO Via Roma, 49, 29029 Rivergaro PC, Italia

Il SEZIONE ALPINI GRUPPO DI RIVERGARO è un'Associazione delle Forze Armate situata in un contesto storico e significativo.

L'indirizzo esatto è Via Roma, 49, 29029 Rivergaro PC, Italia. La posizione è strategica e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Non abbiamo trovato un numero di telefono o un sito web ufficiale per il momento.

Non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questo gruppo, il che significa che non possiamo fornire una media delle opinioni.

Nonostante ciò, questo gruppo ha una lunga storia di servizio e impegno nella comunità. Le loro specialità includono la promozione di eventi e attività legate alle forze armate, oltre a fornire un punto di riferimento per coloro che desiderano onorare la memoria dei militari.

Se stai cercando un'esperienza unica e istruttiva, il SEZIONE ALPINI GRUPPO DI RIVERGARO potrebbe essere la scelta giusta per te. Situato in una posizione comoda e accessibile, questo gruppo offre l'opportunità di immergersi nella storia e nella tradizione delle forze armate italiane.

Non esitare a visitare il loro spazio e a scoprire di più sulla loro missione e sui loro eventi. Anche se non abbiamo recensioni disponibili in questo momento, la storia e l'impegno di questo gruppo parlano da soli.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web non appena sarà disponibile. Contattali per saperne di più su come puoi essere parte della loro comunità e sostenere la loro missione.