ASD AENARIA SOFTAIR ISCHIA - Ischia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Morgioni, 92, 80077 Ischia NA, Italia.

Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD AENARIA SOFTAIR ISCHIA

ASD AENARIA SOFTAIR ISCHIA Via Morgioni, 92, 80077 Ischia NA, Italia

Il ASD Aenaria Softair Ischia è una associazione situata a Ischia, in via Morgioni 92.

Questa zona è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale nell'isola. L'associazione si trova in una zona tranquilla e verde, offrendo un'oasi di relax ai suoi visitatori. Il parcheggio è facilmente accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

L'ASD Aenaria Softair Ischia offre una varietà di attività legate al softair, un hobby sempre più popolare che combina strategia, tattica e divertimento. L'associazione è aperta a tutti, dai principianti ai più esperti, e offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i suoi membri.

Una caratteristica unica dell'ASD Aenaria Softair Ischia è la sua accessibilità. L'intero edificio è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per le persone con mobilità ridotta. Inoltre, il personale è sempre disponibile ad assistere e a fornire supporto a chi ne ha bisogno.

L'ASD Aenaria Softair Ischia ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi visitatori. Su Google My Business, l'associazione ha una media di 5/5 stelle, basata su 4 recensioni. I visitatori hanno elogiato l'accoglienza calorosa, l'ambiente inclusivo e la varietà di attività offerte.

Se stai cercando un'associazione di softair a Ischia, il ASD Aenaria Softair Ischia è una scelta eccellente. Offre un'esperienza unica e divertente, in un ambiente accogliente e inclusivo. Inoltre, la sua accessibilità lo rende una scelta ideale per tutti.

Per saperne di più sull'ASD Aenaria Softair Ischia, visita il suo sito web. Qui potrai trovare informazioni sui prossimi eventi, le iscrizioni e le regole dell'associazione. Non esitare a metterti in contatto con il personale se hai bisogno di ulteriori informazioni o se hai domande.

Unisciti alla comunità dell'ASD Aenaria Softair Ischia e vivi un'esperienza indimenticabile. Non vediamo l'ora di vederti

Recensioni di ASD AENARIA SOFTAIR ISCHIA

Anto G