Associazione Radioamatori Italiani ARI sezione di Benevento - San Martino Sannita, Provincia di Benevento

Indirizzo: SP18, 1, 82010 San Martino Sannita BN, Italia.

Sito web: aribenevento.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Associazione Radioamatori Italiani ARI sezione di Benevento

Associazione Radioamatori Italiani ARI sezione di Benevento SP18, 1, 82010 San Martino Sannita BN, Italia

L'Associazione Radioamatori Italiani ARI sezione di Benevento è una prestigiosa organizzazione di volontariato situata a San Martino Sannita, BN, Italia, con l'indirizzo specifico di SP18, 1, 82010. Questa associazione è dedicata al mondo della radioamatori e offre una vasta gamma di opportunità e servizi per i suoi soci e per il pubblico in generale.

Una caratteristica distintiva dell'ARI sezione di Benevento è la sua attenzione alla inclusione e all'accessibilità. Il luogo di ritrovo è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, il che rende possibile a tutti di prendere parte alle attività proposte. Inoltre, la sezione di Benevento è parte di una rete più ampia di radioamatori in Italia, offrendo l'opportunità di connettersi con un vasto gruppo di appassionati e professionisti del settore.

Se stai cercando informazioni su questa associazione, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Qui potrai trovare dettagli sulle loro attività, eventi e servizi, nonché informazioni su come diventare socio o collaborare con la sezione.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Associazione Radioamatori Italiani ARI sezione di Benevento. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità e l'importanza del lavoro svolto da questa organizzazione. Siamo sicuri che, con il tuo supporto e la tua partecipazione, potrai contribuire alla crescita e al successo della sezione di Benevento.